Appartamento montesilvano spiaggia

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Montesilvano, Via bradano
Responsabile: nussun nome
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

L'Appartamento si trova al settimo piano di un palazzo residenziale (servito da due ascensori) ubicato sulla soleggiata riviera adriatica, costeggiato dalla pineta pubblica di Montesilvano ed a soli 50 mt. dal mare.

DESCRIZIONE: Appartamento di 50 mq e 4/5 posti letto dotato di soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno con doccia, ampio terrazzo (con vista Montesilvano colli/ mare) e cortile condominiale protetto da recinzione.
L'Appartamento dispongone di Tv a colori, frigorifero, lavatrice, cucina a gas senza forno.

Acqua, luce e gas sono compresi nel prezzo di affitto settimanale (variabile a seconda del periodo: A PARTIRE DA 350 EURO/SETTIMANALI).

Al momento della prenotazione, è necessario versare una caparra che corrisponde all'importo del 30% dell'affitto totale; il rimanente è da versare sul posto a chiavi in mano.

Sarà necessario versare in loco, al momento dell'arrivo, un deposito cauzionale di Euro 80,00 che verrà rimborsato alla partenza.

La biancheria non è compresa nel soggiorno.

La pulizia finale dell'appartamento è carico dell'utente/i; si può optare di lasciarla a carico del proprietario aggiungendo una quota di 52,00 euro.

Arrivi/Partenze: da sabato a sabato. La consegna delle chiavi
è dalle ore 12:00 e la partenza è prevista per le ore 09:30.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste